bbday il 05 marzo 2016

Torna il B&B Day: dormire gratis al Bed and Breakfast

Torna anche quest’anno la Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day, giunto alla Decima Edizione.

Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis un pernottamento la notte del 5 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni compreso il 5 marzo.

La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera, è entrata a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per chi si vuole concedere un paio di giorni di relax in strutture familiari ed a buon mercato .

bbday il 05 marzo 2016

Il Bed and Breakfast si è rivelato una attività vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio.

Il B&B produce ricchezza, dà lavoro a migliaia di persone, fa rivivere i centri storici ed è una alternativa paragonabile alla ricettività alberghiera. E’ per questo che l’Italia è diventata la Patria del B&B scalzando, in termini di numeri, altri Paesi e superando l’offerta tradizionale degli Hotel. Il dato Istat più recente rilevava, nel 2014, 25.000 B&B, con un incremento annuo del 6% (solo nel 2013 erano 23.800, secondo l’Osservatorio turistico italiano JFC).

Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio che porta anche a conoscere ogni volta realtà diverse.

Organizza una vacanza in occasione del B&B Day 2016. Dormi GRATIS una notte in B&B.  Ecco un esempio pratico di come funziona:

Prenoti il 5 e il 6 marzo -> il 5 è GRATIS, paghi solo il 6 marzo
Prenoti il 4 e il 5 marzo -> il 5 è GRATIS, paghi solo il 4 marzo
Prenoti il 4, il 5 e il 6 marzo -> il 5 è GRATIS, paghi solo il 4 marzo e il 6 marzo

Come partecipare se sei un viaggiatore.

Per partecipare alla X Giornata nazionale del B&B i viaggiatori devono visitare il sito bbday.it e scegliere tra le strutture che hanno aderito all’iniziativa quella che interessa.

La ricerca potrà essere effettuata per:

  • area geografica, selezionando la regione in cui si trova la località desiderata;
  • tema di viaggio: mare, montagna o lago;
  • caratteristiche e comfort della struttura.
Torna il B&B Day: dormire gratis al Bed and Breakfast ultima modifica: 2016-03-02T19:15:47+00:00 da Salvatore
Tags :

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.