guida ufficiale Irlanda 2013

IrlandaSe viaggiassi mi piacerebbe andare in Irlanda .

E’ il paese europeo che più si distingue dal resto dell’Europa per la sua storia e le sue tradizioni e per questo poco conosciuto (almeno da me) e con forte attrattiva turistica.

Il panorama irlandese poi deve essere qualcosa di alieno rispetto a quanto siamo abituati.

Se viaggiassi e se andassi in Irlanda potrei procurarmi la guida ufficiale all’Irlanda 2013 nella versione cartacea.

La guida messa a punto dall’Ente del Turismo irlandese infatti si può consultare online alla pagina http://www.pagesonline.ie/issue/2013/italy/, da dove si può stampare o scaricare in PDF, ma si può richiedere anche di ricevere gratuitamente a casa la rivista cartacea.

Basta compilare il form alla pagina http://www.discoverireland.com/it/forms/newbrochure con i propri dati.  i tempi di spedizione sono di circa 14 giorni lavorativi.

Oltre alla guida generale, si possono richiedere anche delle guide specifiche , per esempio per zone geografiche, quella dedicata alla festa di San Patrizio o la guida per studenti.

guida ufficiale  irlanda 2013

 

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.