Scrivi un diario di viaggio e viaggia di nuovo gratis

concorso turisti per caso

Turistipercaso.it è il sito di riferimento per i viaggiatori incalliti e sempre con la valigia pronta, nato in seguito alla omonima trasmissione televisiva di Patrizio Roversi e Syusy Blady che ha avuto un successo incredibile per i posti inusuali che hanno presentato e per un approccio al viaggio tutto spensieratezza e curiosita.

Tante rubriche ed informazioni utili, ma la forza del sito probabilmente sono gli oltre 20 mila diari di viaggio dettagliati scritti dagli affezionati del sito .

Esperienze di viaggio reali, che forse sono la guida più genuina per scegliere la nostra prossima destinazione.

Se anche tu hai fatto un viaggio e ti senti reporter puoi inviare la tua personale guida, corredata di foto e video, e sperare di vincere un bellissimo viaggio su cui potrai scrivere una nuova recensione.

In collaborazione con Phone&Go, il conosciuto tour operator italiano, Turistipercaso premia i diari di viaggio più belli tutti i mesi con un viaggio con le mete più esotiche: Djerba, Creta, Sharm, Zanzibar, Fuerteventura e molte altre .

Per vedere selezionato il proprio viaggio per la pubblicazione e sperare di vincere non serve essere scrittori professionisti, ma comunque un italiano corretto è richiesto.

Inoltre saranno avvantaggiati i diari di viaggio sinceri e spontanei,  con notizie utili, che lascino intuire quanto di buono avete trovato nel vostro viaggio e cosa lo ha reso indimenticabile. Soprattutto una buona selezione di foto ed un video potranno aiutare il racconto del testo scritto.

Scrivi un diario di viaggio e viaggia di nuovo gratis ultima modifica: 2013-04-26T13:57:46+00:00 da Salvatore
Winter 468 x 60

About Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire
This entry was posted in viaggi premio and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Scrivi un diario di viaggio e viaggia di nuovo gratis

  1. agata says:

    Vorrei raccontare la mia esperienza di viaggio con un catamarano ai Caraibi. Sono partita con mio marito questo inverno a dicembre, siamo saliti sul catamarano Filavia II di Gianiandrea Sonnino Sorisio, bravo e simpatico ci ha fatto visitare tante isole delle Grenadine. Bagni da sogno e baie mozzafiato, consiblio a tutti questa esperienza. Agata

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento