Trova l'offerta migliore per viaggiare

Scrivi un diario di viaggio e viaggia di nuovo gratis

concorso turisti per caso

Turistipercaso.it è il sito di riferimento per i viaggiatori incalliti e sempre con la valigia pronta, nato in seguito alla omonima trasmissione televisiva di Patrizio Roversi e Syusy Blady che ha avuto un successo incredibile per i posti inusuali che hanno presentato e per un approccio al viaggio tutto spensieratezza e curiosita.

Tante rubriche ed informazioni utili, ma la forza del sito probabilmente sono gli oltre 20 mila diari di viaggio dettagliati scritti dagli affezionati del sito .

Esperienze di viaggio reali, che forse sono la guida più genuina per scegliere la nostra prossima destinazione.

Se anche tu hai fatto un viaggio e ti senti reporter puoi inviare la tua personale guida, corredata di foto e video, e sperare di vincere un bellissimo viaggio su cui potrai scrivere una nuova recensione.

In collaborazione con Phone&Go, il conosciuto tour operator italiano, Turistipercaso premia i diari di viaggio più belli tutti i mesi con un viaggio con le mete più esotiche: Djerba, Creta, Sharm, Zanzibar, Fuerteventura e molte altre .

Per vedere selezionato il proprio viaggio per la pubblicazione e sperare di vincere non serve essere scrittori professionisti, ma comunque un italiano corretto è richiesto.

Inoltre saranno avvantaggiati i diari di viaggio sinceri e spontanei,  con notizie utili, che lascino intuire quanto di buono avete trovato nel vostro viaggio e cosa lo ha reso indimenticabile. Soprattutto una buona selezione di foto ed un video potranno aiutare il racconto del testo scritto.

Scrivi un diario di viaggio e viaggia di nuovo gratis ultima modifica: 2013-04-26T13:57:46+02:00 da Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.