La Croazia ed i suoi appartamenti di lusso

Makarska croazia

Se desiderate trascorrere una vacanza indimenticabile durante la quale godere della bellezza di uno Stato ricco di storia, ma anche talmente bello dal punto di vista naturalistico da attirare ogni anno un numero crescente di turisti, quella di affittare uno dei numerosi appartamenti della Croazia destinati ad accogliere intere famiglie di turisti provenienti da ogni parte del mondo potrebbe essere un’ottima idea.

Nel vasto pacchetto di offerte di alloggi privati destinati ad accogliere comodamente piccoli e grandi gruppi di viaggiatori è possibile orientarsi con facilità e praticità attraverso il sito internet, vero e proprio grande contenitore di offerte mediante il quale potrete trovare l’appartamento più adatto alle vostre esigenze di spazio e di comodità.

Se, ad esempio, voleste tutti i servizi e le comodità di un albergo senza però essere costretti a condividere i vostri spazi con persone sconosciute, potreste pensare di affittare uno degli appartamenti di lusso di Villa Miranda, struttura residenziale di alto lignaggio che sorge nei pressi di Maransca, città abitata da 14.000 abitanti che sorge proprio sulle rive del Mare Adriatico. Sede di alcuni importanti impianti di trasmissione radiotelevisiva che inviano il segnale audio video in tutta la Dalmazia, in Erzegovina e al Centro Italia, Maransca è anche una località portuale caratterizzata dallo splendido paesaggio della sua Costa incontaminata sulla quale si eleva solitario e possente il Monte Biocovo.

Villa Miranda ospita un appartamento dall’estesa metratura (oltre 200 mq) all’interno del quale possono trovare posto fino a otto persone, le quali hanno la possibilità di sfruttare ben sei posti letto tradizionali ai quali si aggiungono altri due posti ricavabili grazie ai pratici divani-letto.

La struttura sorge a circa 400 metri dal mare e dispone di tutte le attrazioni e le comodità che si convengono ad un appartamento di questa categoria: splendida, ad esempio, è la grande piscina illuminata che sorge nella parte esterna dell’abitazione.

All’interno, invece, è possibile beneficiare di numerosi accorgimenti destinati ad accrescere il confort degli ospiti: tra questi annoveriamo il condizionatore, la caldaia, la lavatrice, l’ampio ed attrezzato bagno, la grande cucina con angolo cottura e frigorifero.

I turisti più tecnologici potranno usufruire di un computer connesso ad internet, della rete wifi, della tv con decoder satellitare e con lettore DVD, della radio e del telefono.

Per proteggere i vostri effetti personali, inoltre, l’appartamento dispone di una pratica cassaforte. All’interno di Villa Miranda è inoltre possibile fumare. Il prezzo minimo dell’affitto dell’alloggio è di 230 Euro e la permanenza base è di sette giorni.

All’interno del sito www.croazia-alloggio.it, inoltre, potrete trovare numerose offerte relative ad altri appartamenti ed alloggi per turisti che dedidono di trascorrere in Croazia le loro vacanze.

La Croazia ed i suoi appartamenti di lusso ultima modifica: 2013-08-26T15:54:49+00:00 da Salvatore
Winter 468 x 60

About Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire
This entry was posted in guida and tagged . Bookmark the permalink.

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento