Sei stato in Liguria ? Tornaci gratis

concorso turistico per la liguriaLa Liguria è una regione che può offrire mille spunti per una piacevole vacanza.

Oltre al suo mare pulito ed accogliente, offre la sua tradizione gastronomica, luoghi assolutamente unici, come i paesini delle 5 terre, attrattive come l’acquario di Genova.

Se siete stati almeno un weekend in Liguria oltre a piacevoli ricordi avrete senz’altro qualche bella foto suggestiva di un tipico angolo ligure.

Basta questo per partecipare al concorso indetto dall’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “in Liguria” denominato Vieni, racconta e vinci.

Tema del concorso è la Liguria, i suoi luoghi e la sua vita da descrivere in un’esperienza personale attraverso un racconto di almeno 2800 caratteri, o un video o fotografie.

Per partecipare si deve caricare il proprio contributo su questo sito entro il 15/02/2014. Anche se il regolamento non ne fa cenno tra i dati da indicare obbligatoriamente c’è anche la località e la struttura ricettiva in cui si è soggiornato, indicando così un concorso riservato a chi ha già trascorso almeno un weekend da turista nella regione, anche se il regolamento dice espressamente che possono partecipare anche i liguri stessi (chi conosce la Liguria perché ci vive o perché ci ha trascorso le vacanze). Probabilmente una piccola incongruenza senza importanza.

I racconti, i video e le foto inviate,  verranno valutati da una Giuria che, entro il 28.02.2014 decreterà i tre vincitori in ordine di classifica dal primo al terzo classificato.
I criteri di valutazione saranno la rispondenza al tema e la creatività-originalità dell’idea.

Premi in palio, ciascuno per due persone:

1° classificato: Pacchetto 1 – Natura: da Genova alle Cinque Terre – per due persone (2 notti B&B in hotel 4 stelle a Genova; biglietto Acquario + Giardino Tropicale + Biosfera; 1 pranzo oppure cena a Genova; Battello a/r La Spezia – Monterosso e Rapallo – Portofino) del valore commerciale di Euro 254,00 a persona in camera doppia

2° Classificato: Pacchetto 2 – Da Genova a Portofino – per due persone
(1 notte B&B in hotel 4 stelle a Genova; biglietto d’ingresso Acquario + Città dei Bambini; 1 pranzo in ristorante tipico a Rapallo; Battello a/r Rapallo – Portofino) del valore commerciale di
Euro 134,00 a persona in camera doppia

3° Classificato: Pacchetto 3 – Genova e Acquario Village – per due persone (1 notte B&B in hotel 4 stelle a Genova; biglietto d’ingresso Acquario) del valore commerciale di Euro 99,00 a persona in camera doppia

Il soggiorno è da usufruire entro il 31.10.2014

 Inoltre una commissione selezionerà i contributi più coinvolgenti che verranno pubblicati sul blog   “La Liguria Racconta” ed i relativi autori riceveranno in omaggio un cestino di prodotti tipici oppure un gadget firmato Liguria.

Noi probabilmente parteciperemo con una serie di foto, ma ancora dobbiamo raccogliere il materiale.

Sei stato in Liguria ? Tornaci gratis ultima modifica: 2014-01-18T14:15:08+00:00 da Salvatore
Winter 468 x 60

About Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire
This entry was posted in viaggi premio and tagged , . Bookmark the permalink.

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento