Invia le foto dei tuoi viaggi al concorso GEO

concorso GEO
La fotografia digitale ci ha trasformato tutti in fotografi compulsivi, sempre con la macchinetta fotografica in mano ad immortalare ogni cosa.

Se aggiungiamo che i moderni smartphone ed i sempre più diffusi tablet hanno funzioni fotografiche di tutto rispetto, ogni momento della nostra giornata può essere ripreso e diffuso.

Questa tendenza si manifesta ancor più quando siamo in viaggio, dove ogni cosa sembra meritevole del nostro interesse.

Durante la nostra ultima vacanza sul Monte Baldo abbiamo scattato 762 fotografie, senza contare circa due ore di video .

Tra tutti questi scatti forse potrò trovare una foto a tema con il concorso GEO “Uno sguardo diverso sul mondo”, anche se la nostra meta non è stata molto esotica.

Se sei appassionato di viaggi, le occasioni sono molte per scattare un’immagine vincente. e possono essere le più diverse.

Interpreta l’argomento “Uno sguardo diverso sul mondo” a modo tuo e iscrivi i tuoi scatti che ti sembrano più rappresentativi e che raccontano il tuo personale punto di vista al concorso di GEO.

Le foto iscritte al concorso saranno esaminate da una giuria di esperti che premierà gli scatti migliori. In palio macchine fotografiche e abbonamenti al magazine Geo. Inoltre, le foto vincitrici saranno pubblicate sui prossimi numeri di Geo!

Come interpretare il tema ? Secondo me GEO è alla ricerca di scatti che ritraggano un modo diverso di vivere, che sembri inusuale al nostro sguardo ma che sia invece vissuto nella piena normalità da chi viene inquadrato o chi vive quella cultura.

Non c’è bisogno di viaggiare tanto lontano, anche restando in Italia abbiamo tante tipicità regionali e locali da farci sembrare tanti popoli in uno solo. Basta essere curiosi ed avere la macchinetta digitale sempre carica.

Invia le foto dei tuoi viaggi al concorso GEO ultima modifica: 2013-08-16T12:27:03+00:00 da Salvatore
Winter 468 x 60

About Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire
This entry was posted in viaggi premio and tagged , . Bookmark the permalink.

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento