Trova l'offerta migliore per viaggiare

Single? Rotta verso il divertimento anche per Capodanno!

Ti stai godendo la meritata pausa estiva, eppure la mente vola già (d’altronde è umano) verso le prossime vacanze…come trascorrere i giorni dopo Natale? Non è una domanda così peregrina soprattutto per chi, single che frequenta tutti amici fidanzati, inizia a sentirsi stufo di vacanze pensate appositamente per coppie affiatate.

proposte capodanno 2015Allora perché non sperimentare a capodanno viaggi dedicati appunto ai giovani single? Sono sempre più le compagnie e le offerte specifiche per chi non viaggia in coppia o in gruppo, e in Europa ci sono tante mete che è possibile ad esempio raggiungere con i bus e che offrono opportunità ottime per dedicare tempo al divertimento, al relax, ma soprattutto alle nuove amicizie, se ad esempio hai un’età che va dai 18 ai 35 anni.

Capodanno si può definire il periodo perfetto per questa tipologie di vacanze: anzi, scegliere di spostarsi ad esempio con un bus fino alla destinazione attesa, permette di fare nuove conoscenze e di scendere avendo già tanti amici sui quali contare per trascorrere una vacanza in pieno divertimento. Inoltre si elima lo stress del viaggio aereo, dei ritardi, della perdita di bagagli, e ci si dedica esclusivamente al proprio divertimento!

Ami l’Oriente? Che ne dici di andare alla scoperta della meravigliosa Istanbul? Si tratta di un luogo davvero singolare, dove est e ovest s’incontrano, dove potete scoprire il fascino dei mercatini e delle tradizioni locali e allo stesso tempo godere dell’ospitalità in alberghi dal lusso tutto occidentale, con Spa e ottimi servizi.

Se per te invece Capodanno non  è Capodanno senza un salto nella Ville Lumiere, c’è la possibilità di dirigersi verso Parigi, dove si arriverà ad esempio con un comodo viaggio notturno. Non c’è niente di più bello che osservare la Tour Eiffel che si staglia contro le luci dei fuochi di artificio…e chissà che magari, tra gli amici conosciuti in viaggio, non ce ne sia qualcuno speciale con cui condividere lo spettacolo!

Single? Rotta verso il divertimento anche per Capodanno! ultima modifica: 2014-08-05T07:35:17+02:00 da Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.