Trova l'offerta migliore per viaggiare

Prenota prima, ti diverti di più

le prenotazioni con venere.com

Abito in un luogo turistico, ho contatti con alcune strutture ricettive e rimango sempre stupito di quante siano le persone che arrivano in paese senza aver prenotato un posto per dormire e vagano per le strade chiedendo indicazioni o fanno la fila davanti all’ufficio turistico.

Perdere anche solo mezza giornata di tempo alla ricerca di un alloggio significa perdere una parte delle proprie vacanze e spesso accettando il primo alloggio che capita si possono avere brutte sorprese in termini di ospitalità e costi.

Perciò è sempre meglio scegliere per tempo la propria sistemazione, specialmente se si tratta di un viaggio all’estero, e prenotare in anticipo.

Tantopiù che grazie ad internet e servizi online come Venere.com scegliere la migliore combinazione prezzo/qualità non solo è semplice, ma anche divertente.

Confrontare le varie camere, vedere le fotografie delle stanze, studiare quali sono le attrattive vicino all’albergo significa già calarsi emotivamente nel proprio viaggio ed anticipare l’aria di vacanza. E’ un primo viaggio virtuale che anticipa il viaggio reale.

Una volta scelta la propria destinazione, basta selezionare la città per avere una lista di hotel e case vacanza, scegliere con comodo quella che è la nostra soluzione migliore e prenotare direttamente dal portale, spesso anche con condizioni vantaggiose.

In destinazioni turistiche di grande afflusso, tipo Barcellona (Clicca qui per vedere le offerte di venere.com) ovviamente le strutture ricettive sono tantissime. In questo caso è meglio impostare subito dei filtri che selezionino le migliori offerte in base a tipologia di alloggio, prezzo e caratteristiche.

Tra le varie opzioni per decidere si può poi ricorrere ad uno strumento fondamentale. Le opinioni degli utenti.

I commenti di chi ha già realmente pernottato nella stessa struttura possono essere molto indicativi e confermare o confutare la descrizione lasciata dal gestore dell’Hotel. Leggere accanto alla valutazione dell’albergo un semplice “Tutto ok” personalmente già mi tranquillizza nel dover scegliere un letto in un posto che non conosco.

Avere già prenotato il posto dove dormire e studiato in internet i dintorni fa partire bene la nostra vacanza. Appena arrivati in treno, auto od aereo, si raggiunge l’albergo scelto, la nostra camera è già pronta, si lasciano i bagagli e si parte a godersi il tempo libero.

Prenota prima, ti diverti di più ultima modifica: 2014-06-12T20:07:41+02:00 da Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.