riviera di Rimini

Per le tue vacanze in Riviera, scegli un hotel o un last minute su Riminibeach.it

riviera di Rimini
(foto dell’ Archivio Fotografico Provincia di Rimini)

Recentemente abbiamo analizzato il nuovo portale della Riviera Romagnola www.riminibeach.it ed abbiamo trovato interessanti novità che rendono ancora più facile la ricerca del proprio hotel.

Sono state infatti introdotte alcune caratteristiche che permettono all’utente di effettuare una scelta più accurata in base alle proprie esigenze e gusti.

Per esempio la pagina con l’elenco degli hotel non una semplice lista di nomi ma un concentrato di informazioni dettagliate su ogni struttura

Inoltre le strutture si possono filtrare per stelle, per fascia di prezzo, per valutazioni e recensioni degli utenti come anche per tipo di servizi, zone della città e distanza dalla spiaggia o dai principali punti della città.

In questa stessa pagina inoltre si possono vedere le offerte attive degli hotel e se lo si desidera effettuare direttamente la prenotazione con transazioni sicure e protette.

Chi di noi non si è ritrovato a pensare o a confrontare per ore vari hotel senza sapere quale scegliere?

Lo strumento Confronta gli Hotel di Riminibeach.it aiuta senza dubbio a prendere una decisione informata ed accurata. Una volta individuati gli hotel che potrebbero interessare si possono aggiungere ad una speciale lista che li mette a confronto. Qui si possono quindi vedere le differenze e punti forti dei vari hotel selezionati (fino ad un massimo di 6 strutture contemporaneamente). In una utile griglia si mettono a confronto prezzi, recensioni degli utenti, come anche i servizi offerti dalla differenti strutture e la distanza dal mare, dal centro di Rimini, dal quartiere fieristico, aeroporto e così via. Questo strumento di confronto è molto utile, fa infatti risparmiare tempo ed evita errori al momento della prenotazione.

Altra novità già molto apprezzata dagli utenti di riminibeach.it è la possibilità di visualizzare Offerte Last Minute come anche di poter comprare questi pacchetti direttamente sulle nostre pagina.

Nella sezione Offerte Last Minute a Rimini vengono infatti caricati periodicamente le offerte last minute che gli hotel della zona di Rimini offrono in vista dei numerosi eventi che si tengono in Riviera come anche delle tante fiere annuali.

Dopo una breve panoramica sulle offerte degli Hotel (offerte che si possono anche cercare attraverso un particolare filtro) è possibile osservare i dettagli dell’offerta, ovvero il periodo a cui si riferisce, cosa include, eventuali sconti per bambini etc. etc.

Una volta scelta l’offerta che più si addice la si può prenotare direttamente dalla pagina riminibeach.it con grandi vantaggi per l’utente: i pagamenti sono assolutamente sicuri, non vi è nessun costo di prenotazione, la prenotazione viene effettuata con solo il 30% di caparra

A breve dovrebbe partire un’iniziativa interessante che offre la possibilità di ottenere uno sconto fino al 5%, facendo attività sui propri profili Social

Per le tue vacanze in Riviera, scegli un hotel o un last minute su Riminibeach.it ultima modifica: 2015-05-13T15:51:51+02:00 da Salvatore
Tags :

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.