Trova l'offerta migliore per viaggiare

Le inviate speciali di Veratour

E’ innegabile che sempre più persone organizzano e prenotano il loro viaggio utilizzando internet.

Questo significa vari livelli di interazione:

  • cercare su internet informazioni sulle località da visitare
  • cercare online gli alberghi del luogo
  • verificare con tripadvisor, ma non solo, la reputazione degli alberghi
  • richiedere preventivi  e prenotare direttamente con la struttura
  • organizzare il proprio periodo di vacanza prenotando escursioni, informandosi sugli eventi, verificando gli orari di apertura di musei, stampando guide turistiche
  •  pianificare gli spostamenti con vaimichelin, google maps o altri servizi

Ognuna di queste singole azioni può essere più o meno semplice, fare tutto richiede un certo impegno e alla fine si resta sempre con la sensazione di non essere riusciti a trovare l’albergo migliore.

Per questo le agenzie di viaggio e i tour operator sono ancora il riferimento principale per la maggior parte dei turisti .

Organizzare un viaggio non deve essere stressante, partiamo proprio per fuggire lo stress . Affidandosi ad un tour operator siamo certi di poter scegliere tra un ristretto numero di strutture selezionate e dai servizi ben organizzati. Quello che ci resta da fare è solo goderci al massimo la vacanza .

Per ribadire questo concetto Veratour, operatore conosciutissimo e operante da ben 25 anni di esperienza nel settore vacanze, cerca di convincere proprio chi di viaggi e internet ha fatto il proprio mestiere .

Veratour ha selezionato blogger conosciute del settore viaggi e le ha invitate a provare una vacanza organizzata Veratoru .  Per delle professioniste del web affidarsi completamente ad un viaggio organizzato da un tour operator tradizionale è una vera sfida .

L’iniziativa la potete seguire con l’hashtag #inviatospeciale con cui le due fortunate prescelte (che invidia 😀 ) racconteranno sui social la loro vacanza e ogni aspetto del loro viaggio organizzato .


Il tema di quest’anno dell’ #inviatospeciale sembra essere la famiglia, infatti entrambe le blogger prescelte sono mamme e probabilmente ci racconteranno anche come un grande villaggio vacanze sappia gestire le esigenze dei bambini –

Le due fortunate sono:

– Valentina Cappio (www.thefamilycompany.it) che dal 2 al 9 giugno 2015 sarà ospitata presso il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar

PalmBeach Madagascar Veratour

– Cristina Rampado (www.crinviaggio.com) che dal 1 al 8 giugno 2015 trascorrerà una vacanza presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto.

JazOriental MarsaMatrouh Veratour

Le inviate speciali di Veratour ultima modifica: 2015-05-29T21:33:09+02:00 da Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.