Trova l'offerta migliore per viaggiare

Con TGV la moda francese è ad un passo

tgv prima classePerchè non andare a cercare l’alta moda di Parigi direttamente sul posto ?

Con tutto il suo charme Parigi è la meta francese preferita dagli italiani, ma la Francia è anche Lione, Chambéry, Modane, St. Jean de Maurienne, Aix-les-Bains, Bourg en Bresse e Mâcon: tutte queste destinazioni sono raggiungibili in poche ore dal nord Italia grazie al servizio TGV diretto che conduce da centro città a centro città, senza necessità di dispendiosi transfer e senza stress per i bagagli.

Il TGV in una parola ? Rapido. Primatista nel mondo per la sua velocità, viaggia da una città all’altra fino a 322 km/h. Con Parigi come centro principale, la rete francese a grande velocità crea dei collegamenti con tutta l’Europa.

L’estrema rapidità rende il TGV dunque un’ottima alternativa all’aereo.

Se dovessimo utilizzare un’altra parola per descrivere il TGV, utilizzeremmo: spesso. In effetti, ogni giorno, 450 treni solcano il sistema ferroviario, offrendovi una vasta scelta di orari per i vostri viaggi.

Ogni giorno 3 collegamenti a/r permettono di arrivare a destinazione in modo rapido e sicuro, facendo vivere una vera esperienza di viaggio, fin dal primo momento in cui si sale a bordo.

TGV interamente ridisegnati da Christian Lacroix, con sedili confortevoli e spaziosi, poggiatesta e poggiapiedi ergonomici, un tavolino ribaltabile e prese elettriche consentono ai viaggiatori di vivere un viaggio nel massimo confort. Esiste inoltre la possibilità di fare una pausa golosa nella vettura bar, di disporre di spazi dedicati alle famiglie e di aree ufficio.

Tariffe TGV

Milano/Torino – Lione/Parigi da 29€ in 2° classe

Milano/Torino – Lione/Parigi da 45€ in 1° classe

L’offerta propone collegamenti quotidiani fra l’Italia, la regione Rhône-Alpes e Parigi.

Prenotando in anticipo è possibile accedere alle migliori tariffe.

Tre TGV collegano Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa a Parigi Gare de Lyon ma anche le città di Novara, Vercelli, Oulx, Bardonecchia, Modane, Saint Jean de Maurienne, Chambéry, Aix-les-Bains, Lione (Part-Dieu e Saint Exupéry), Bourg-en-Bresse e Mâcon.

Con TGV la moda francese è ad un passo ultima modifica: 2015-10-14T16:38:16+02:00 da Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.