Spese per la casa o vacanza ? Puoi fare entrambe

Ti piacerebbe fare una bella gita in una città italiana, andare a visitare monumenti o girare per le vie più famose dello shopping ?

Questo desiderio è frenato dalla consapevolezza di dover affrontare spese per gli elettrodomestici di casa, un frigorifero o una lavatrice nuova ?

Adesso, grazie a Panasonic, puoi rinnovare i tuoi elettrodomestici ed andare un giorno in vacanza gratuitamente.

panasonic ti regala le città italiane

Panasonic ti regala un soggiorno per due persone in alcune delle più belle località italiane!

cquista un’asciugatrice, una lavatrice o un frigorifero Panasonic dal 03/05/2013 al 30/06/2013 e registra il tuo acquisto entro 15/07/2013: riceverai un voucher per prenotare la tua Fuga di una Notte in uno dei 276 tra hotel, b&b e agriturismi italiani selezionati per te da RegalONE.

La promozione è valida per una serie ben definita di prodotti Panasonc che puoi trovare a questa pagina.

Dal 3 maggio e fino al 30 giugno 2013, tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti in promozione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, e successivamente registreranno entro il 15 luglio 2013 l’acquisto sul sito www.panasonic.it/fugadiunanotte inserendo il codice seriale univoco e caricheranno anche la foto dello scontrino fiscale o fattura comprovante l’acquisto del prodotto promozionato, riceveranno entro il mese successivo alla registrazione, una mail contenente il codice univoco per poter prenotare subito la tua Fuga di una Notte attraverso il servizio di cortesia REGALONE al numero 848.391231 oppure tramite il sito http://www.regalone.it/cofanettoxtaglia.asp?id=FUGA0510.

Per avere diritto all’omaggio, il cliente dovrà stampare il buono e presentarlo al momento del pagamento dopo la prenotazione. I buoni avranno durata 12 mesi.

Spese per la casa o vacanza ? Puoi fare entrambe ultima modifica: 2013-05-29T18:09:25+00:00 da Salvatore
Winter 468 x 60

About Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire
This entry was posted in viaggi premio and tagged , . Bookmark the permalink.

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento