Globy Net, la piattaforma web che supporta l’offerta digitale delle agenzie di viaggio

Alla ventunesima Borsa Mediterranea del Turismo, che avrà luogo a Napoli il 24, 25 e 26 marzo, la compagnia leader nell’assistenza, nell’assicurazione viaggio e nei servizi alla persona punta su Globy Net, la piattaforma web che supporta l’offerta digitale delle agenzie di viaggio.

Allianz Global Assistance, compagnia leader nei settori dell’assistenza, nell’assicurazione viaggio e nei servizi alla persona e partner prediletto dalle agenzie turistiche, conferma la sua partecipazione alla Borsa Mediterranea del Turismo, giunta alla sua ventunesima edizione. Una collaborazione che si conferma solida e proficua e che quest’anno vede l’azienda espositrice puntare su Globy Net, innovativa piattaforma digitale pensata e realizzata per facilitare il lavoro delle agenzie di viaggio nell’era della rivoluzione digitale.

viaggia con globyGloby Net è il portale online gratuito e personalizzabile che permette alle agenzie di viaggio di vendere i prodotti Globy direttamente dal proprio sito, al fine di migliorare e ampliare l’offerta verso i propri clienti e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal canale digitale. Un ottimo strumento di marginalità incrementale che, proprio grazie alla multicanalità di vendita, consente alle agenzie di sfruttare al meglio la rete, un terreno fino ad oggi poco esplorato (padiglione 6, stand 6146–47).

Siamo lieti di confermare la nostra partecipazione a questa manifestazione, consolidando così il rapporto che già da tempo ci lega alla BMT – dichiara Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance – Globy Net rappresenta una grande innovazione per le agenzie di viaggio e conferma ancora una volta come la semplificazione e valorizzazione del lavoro dei nostri partner rappresenti uno dei nostri principali obiettivi aziendali, soprattutto in un contesto di mercato in continua evoluzione dove il cliente cerca nuove forme di contatto con l’agenzia di fiducia, come il canale digitale”.

Tra gli altri prodotti di punta presenti alla prossima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, c’è senza dubbio Globy Crociere, la polizza nata per rispondere alle necessità dei crocieristi e supportare l’offerta delle agenzie di viaggio su questo specifico target. Un prodotto che nasce dai 15 anni di esperienza di Allianz Global Assistance nel mondo delle crociere: annullamento delle prenotazioni, smarrimento dei bagagli, assistenza sanitaria e legale, interruzioni anticipate e ritardi smetteranno di essere un problema.

[comunicato stampa]

Globy Net, la piattaforma web che supporta l’offerta digitale delle agenzie di viaggio ultima modifica: 2017-03-22T18:28:55+00:00 da Salvatore
Winter 468 x 60

About Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blogsdaseguire.it
This entry was posted in Se viaggiassi and tagged . Bookmark the permalink.

Ci sei stato ? Ci andrai ? Lascia un commento